potere femminile

Un caloroso benvenuto!

Se sei una donna che vuole potenziarsi e realizzarsi personalmente o professionalmente, sei nell’area giusta!

Se sei stata attratta dal desiderio di saperne di più sul Potere Femminile, quasi certamente è perchè aspiri quanto meno a valorizzarti di più, a raggiungere una realizzazione che oggi non senti di avere pienamente, a ottenere un maggior successo personale e professionale nel rispetto del tuo essere donna. Una donna che vuole le stesse opportunità di ogni altro essere umano senza dover rincorrere modelli maschili né rinunciare a manifestare la propria energia femminile ma attingendo piuttosto dalla propria unicità.

Che sia perché ti senti poco apprezzata, o svalutata, nella vita privata o sul lavoro e vuoi aumentare la stima e la fiducia in te stessa e nelle tue capacità, che si tratti invece della ricerca di un equilibrio tra vita personale e vita professionale, oppure di una svolta nella tua carriera o del potenziamento del tuo carisma, consulta i miei percorsi esclusivi dedicati all’Empowerment Femminile e scegli quello più adatto ai tuoi obiettivi!

10 domande fondamentali

1.  Vuoi sentirti più capace, adeguata e all’altezza di ogni situazione sviluppando una maggior autostima e fiducia nei confronti di te stessa?
2.  Vuoi ottenere più di ciò che già hai, cambiare la tua vita e trasformare i tuoi desideri personali e professionali in obiettivi di successo?
3.  Vuoi sviluppare una leadership più autorevole o, al contrario, meno direttiva?
4.  Vuoi migliorare l’equilibrio tra la tua vita privata e quella professionale?
5.  Vuoi ottenere un maggior successo lavorativo nel rispetto della tua femminilità e unicità?
6.  Vuoi liberarti dai sensi di colpa e da un sovraccarico di attività quotidiane che ti schiaccia e avere più tempo per te stessa e per quello è veramente importante per te?
7.  Vuoi migliorare la tua capacità di gestire i tuoi collaboratori o di rapportarti ai tuoi capi, soci, clienti, fornitori, collaboratori o partner?
8.  Vuoi cambiare e migliorare la tua vita progettando, o riprogettando, il tuo futuro?
9.  Le emozioni forti tendono a influenzare sfavorevolmente la tua capacità di autocontrollo e vuoi perciò imparare a gestirle in modo più costruttivo?
10.  Ti fai scoraggiare dalle opinioni altrui rispetto ai tuoi sogni, che di conseguenza tendi ad abbandonare, e vuoi aumentare la tua capacità di difenderli e perseguirli?

Se ti riconosci in almeno una delle situazioni indicate sei nel posto giusto!


Consulta i miei percorsi esclusivi.

Troverai quello giusto per i tuoi obiettivi
Credi in te stessa

Credi in te stessa

Gestisci le tue emozioni, impara a dire di no, aumenta la fiducia in te stessa, abbandona i sensi di colpa. Se vuoi, puoi.

scopri di più
Migliora la tua vita quotidiana

Migliora la tua vita quotidiana

Trova un equilibrio fra vita privata e lavoro, supera le difficoltà, aumenta il benessere e la felicità.

scopri di più
Diventa una donna di successo

Diventa una donna di successo

Rafforza la tua leadership, gestisci i collaboratori, comprendi e guida gli altri, supera i conflitti.

scopri di più
Raggiungi i tuoi obiettivi

Raggiungi i tuoi obiettivi

Costruisci il tuo futuro, focalizza i tuoi obiettivi, cambia la tua vita, realizza i tuoi desideri.

scopri di più
Migliora le tue relazioni

Migliora le tue relazioni

Comunica meglio con gli altri, migliora la tua vita di coppia, supera la fine di una relazione, gestisci i conflitti.

scopri di più

TANTE DONNE UN OBIETTIVO UNICO: REALIZZARSI PIENAMENTE

Non sempre lo dimostriamo, eppure solo alcune di noi si considerano, in fondo, davvero abbastanza capaci, adeguate e all’altezza per raggiungere la piena realizzazione personale e professionale. Altre sono ben consapevoli del proprio valore ma tendono talvolta a manifestarlo in modo eccessivamente determinato per il timore di essere prevaricate, rischiando però di perdere di vista l’importanza della relazione con gli altri e il potere di una sana diplomazia.

Alcune rincorrono un perfezionismo che riescono sì a raggiungere, ma a caro prezzo. Altre fanno tanto per gli altri, e ben poco per se stesse, per non sentirsi schiacciate dai senso di colpa o per ottenere un riconoscimento esterno che in realtà non arriva mai.
Molte donne subiscono disparità di trattamento sul luogo di lavoro rispetto ai colleghi uomini, altre sono “cape” troppo morbide e materne o al contrario eccessivamente direttive.
Ma qualsiasi sia l’area in cui ti identifichi sappi che, se desideri un cambiamento e se vuoi trasformarlo in un obiettivo, lo puoi raggiungere!

cosa posso fare per te?

Grazie alla mia specializzazione in Empowerment Femminile e Leadership Femminile, ho aiutato decine e decine di donne a raggiungere i propri obiettivi e decine e decine di imprenditrici, manager e professioniste a potenziarsi nel proprio ruolo lavorativo, raggiungendo mete ambiziose, ad avanzare con successo nella propria carriera e a realizzare il proprio progetto di successo professionale!

Vuoi anche tu il mio supporto? Qualsiasi sia il percorso di tuo interesse, sappi fin da ora che sarà personalizzato per le tue esigenze e garantito dalla mia esperienza ventennale come Life Coach, Business & Executive Coach, Trainer e Counsellor.
Un’esperienza testimoniata anche dai miei libri, pubblicati da prestigiosi editori, e dai best seller internazionali di cui ho curato le edizioni italiane.

vuoi migliorare la tua vita?

posso aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi

Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti