Il blog di Chiara Cecutti

Anno nuovo, nuova organizzazione del lavoro: vi presento il mio Shop online

Come ogni anno, anche per questo inizio 2021 abbiamo stilato la lista dei nostri propositi. Per molte di noi sarà stato più difficile del solito concentrarsi su cosa voler migliorare della propria vita, e sugli obiettivi da voler raggiungere, a causa della situazione difficile e decisamente atipica del periodo. Per altre invece sarà stato paradossalmente più semplice: come si suol dire, se è vero che non c’è mai fine al peggio va ricordato che non c’è mai fine nemmeno al meglio, per cui maniche rimboccate e… avanti tutta! E personalmente mi riconosco molto in questo secondo atteggiamento. “E tu? – mi chiederete voi – tu hai stilato la tua lista di buoni propositi?” Certo che sì, e ne ho uno in prima posizione: cambiare l’organizzazione del mio lavoro.

Abbiamo perso molto in questi ultimi dieci mesi – eh sì, è quasi un anno che siamo in ostaggio della pandemia da Covid-19 – sia socialmente che affettivamente, e anche molto economicamente: esercizi chiusi, così le scuole e quindi figli a casa, impossibilità a muoversi e viaggiare e semplicemente ad avvicinarsi l’uno all’altro, niente cinema, teatro, spettacoli dal vivo, e tutto ciò che sappiamo bene. Ma proprio per questo in molte ci siamo riorganizzate cercando e trovando un’alternativa, dallo smart working ai vari fai da te. Nel mio caso, i servizi di Consulenza e di Coaching si sono prevalentemente trasformati in attività a distanza e le richieste di supporto anche di piccola entità sono aumentate (e di conseguenza il carico delle informazioni da fornire). Perciò, in un momento in cui credo sia fondamentale offrire servizi snelli ed economicamente sostenibili, ho pensato di dettagliare le mie proposte rendendone l’acquisto direttamente disponibile dal mio sito chiaracecutti.com per una migliore fruizione e una più semplice organizzazione per i miei Clienti.

Vi presento dunque il mio SHOP ONLINE  dove trovate subito a tutta pagina una panoramica delle tante tematiche – sono al momento 26 ma se ne aggiungeranno presto molte altre – rispetto alle quali posso offrirvi un sostegno professionale, e in molti casi a condizioni scontate specialissime, e in assoluta sicurezza. Ma non con un seminario o corso preregistrato, che risulterebbe freddo e sicuramente generalizzato, bensì in modalità videochiamata in modo da rispettare quei criteri di personalizzazione e di interazione reciproca necessari per il buon esito del programma. Un esempio: se sentite l’esigenza di potenziare la fiducia nelle vostre capacità, che rappresenta un elemento di autostima fondamentale per il proprio benessere, potete scegliere anche solo un breve percorso di 3 sessioni di un’ora per ricevere un supporto assolutamente ad hoc per la vostra specifica situazione e in grado di aumentare, appunto, la fiducia nelle vostre capacità. Anche perché, oltre alle 3 sessioni durante le quali parleremo faccia a faccia, in assoluta privacy, interagendo in diretta e a seconda di come evolve e si sviluppa la conversazione, avrete in omaggio un Check Up iniziale, schede ed esercitazioni selezionati per voi e due messaggi di supporto.

Altro esempio: se rivestite una posizione che impone una certa leadership ma avete l’impressione che il modello da voi adottato possa snaturarvi un po’ come donna, minando il giusto equilibrio nel rapporto con collaboratori e colleghi, il mio pacchetto dedicato alla Leadership Femminile è mirato al raggiungimento e alla valorizzazione di un vostro modello personale, efficace e carismatico, in linea con le vostre caratteristiche individuali e aspirazioni. Come? Attraverso un percorso composto da 5 sessioni di un’ora e mezza ciascuna in videochiamata live con me, 4 messaggi di supporto e 1 mio E-Book, Check Up iniziale, schede ed esercitazioni.

Lo stesso vale per altre problematiche che desiderate risolvere in modo efficace e definitivo, come il non saper dire di no, la difficoltà nelle relazioni, il non riuscire a focalizzare obiettivi personali e professionali di successo, fino alla dipendenza dal multitasking sulla quale, lo sapete, ho persino scritto un libro: Multitasking? No, grazie (Hoepli Editore), anche questo acquistabile online. Andate dunque su https://chiaracecutti.com/shop/, scegliete il percorso che più vi interessa e prenotate in assoluta autonomia la vostra prima sessione con me, fissando voi stesse giorno e ora. Il prezzo? Lo trovate scritto ben chiaro sotto ogni scheda. Vi aspetto!

E suoi sapere Come sviluppare un Atteggiamento Vincente e CONQUISTARE I TUOI OBIETTIVI IN 7 MOSSE Scarica la GUIDA GRATUITA direttamente da QUI

Share this Post