Diventa una donna di successo

Complimenti!

SCEGLIENDO DI ENTRARE IN QUESTA PAGINA HAI FATTO IL PRIMO PASSO PER ACCEDERE AL TUO SUCCESSO!

Quest’area è dedicata alle donne che hanno, o che desiderano, una carriera professionale. Se il tema di tuo interesse riguarda la tua vita lavorativa ma non sei interessata alla carriera, ti suggerisco di consultare le altre sezioni dedicate al potere femminile. Sarà più semplice valutare le mie proposte e i miei percorsi espressamente dedicati alle donne, in considerazione dei tuoi obiettivi e delle tue problematiche sul lavoro.

Se invece ricopri, o ambisci a ricoprire, il ruolo di manager, imprenditrice o professionista con responsabilità gestionali e vuoi raggiungere un maggior successo nel lavoro valorizzando il tuo essere donna, in questa sezione troverai tanti spunti utili per identificare quali siano le tue competenze e i tuoi comportamenti manageriali da potenziare per avanzare nella carriera.

Acquisire una mentalità sempre più strategica è un passo fondamentale per garantirti una maggior affermazione professionale e una più ampia soddisfazione personale e diventare pienamente una donna di successo!

Consulta i miei percorsi esclusivi.

Troverai quello giusto per i tuoi obiettivi

SUCCESSO PROFESSIONALE E COMPETENZE MANAGERIALI AL FEMMINILE

Perché al femminile? La miglior interpretazione del ruolo manageriale è quella che si dimostra efficace valorizzando e rispettando la propria unicità individuale a prescindere dal genere. Non dovrebbe perciò essere necessario parlare di carriera o di Leadership al femminile, se non fosse per alcuni aspetti che speriamo di poter presto considerare obsoleti, ma che sono invece ancora molto attuali, quali per esempio:

1.  Le maggiori difficoltà, ostacoli, discriminazioni, pregiudizi e luoghi comuni a cui le donne, in particolare quante desiderano fare carriera, sono sottoposte rispetto agli uomini
2.  La tendenza di molte donne a ricalcare un modello di Leadership maschile per superare le difficoltà sopra elencate, anziché a valorizzare elementi più tipici del femminile
3.  Le maggiori difficoltà a cui le donne sono sottoposte rispetto agli uomini nel conciliare carriera e famiglia

Se ti ritrovi in almeno una delle situazioni indicate sei nel posto giusto!

Consulta i miei percorsi esclusivi e scegli quello più adatto ai tuoi obiettivi!

cosa posso fare per te?

Grazie alla mia specializzazione in Empowerment e in Leadership Femminile, ho supportato decine di donne manager, imprenditrici e professioniste nel potenziamento del proprio ruolo lavorativo, aiutandole a raggiungere mete ambiziose, ad avanzare con successo nella propria carriera e a realizzare il proprio progetto di successo professionale!

Vuoi anche tu il mio supporto? Qualsiasi sia il percorso di tuo interesse, sappi fin da ora che sarà personalizzato per le tue esigenze e garantito dalla mia esperienza ventennale come Business & Executive Coach.
Un’esperienza testimoniata anche dai miei libri, pubblicati da prestigiosi editori, e dai best seller internazionali di cui ho curato le edizioni italiane.

vuoi migliorare la tua carriera?

posso aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi

Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti
Clienti